[Flug] corso/Hacknight^2

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 18 Gen 2007 00:17:49 CET

Il 14:50, mercoledì 17 gennaio 2007, Gian ha scritto:
> sbagli: ho proposto ospitalità in un hacklab, non in un circolo arci
> vietato ai non tesserati. Aggiungo con la sincera speranza che le
> bandiere rosse ai cancelli della struttura che ospita l'HL stesso non
> escudano nessuno.
Tu hai proposto l'ospitalità e di questi tempi è cosa rara :-)
La tua speranza svanirà in fumo, son convinto che molti in un centro sociale
avranno poca voglia di venire. Il colore rosso non è il problema, il problema
è il centrosociale...luogo occupato...squotters...fucina di
terroristi....ecc..
Così viene descritto il CPA sui giornali e son sicuro che anche in questa
lista di illuminati qualcuno preferirà nel dubbio restarsene a casa che
rischiare di essere etichettato/contaminato.

Ricordo che anche anche l'HN all'Ireos fu praticamente ignorata dai più, per
il solito motivo: pregiudizio.

> Gli argomenti degli incontri sono argomento di discussione di questa lista.
Vero, però io volevo che la palla l'azasse l'Hacklab, poi sarebbe il Flug a
schiacciare. Soprattutto se sarranno gli hacklabbini i più a partecipare....
sperando che almeno voi non abbiate dei pregiudizi..nei nostri confronti ;-)

Almeno ls data sparatela...il Nigi preferisce il fine settimana...

> ciao,

> Gian

> member of  A.G.O.W. #C10771
>     and orgoglione to be!
Che sto agow?

Ciao

Mattia

P.S.
Quasi 20anni fa sono stato volato fuori dal cippi, per le mie idee
anticomuniste.
--
Pace e prosperita'   \\//

GnuPG-Key = 1024D/ACF1A8FF