[Flug] corso/Hacknight^2

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Gio 18 Gen 2007 02:02:32 CET

Mattia Brunetti wrote:

> Tu hai proposto l'ospitalità e di questi tempi è cosa rara :-)
> La tua speranza svanirà in fumo, son convinto che molti in un centro sociale
> avranno poca voglia di venire. Il colore rosso non è il problema, il problema
> è il centrosociale...luogo occupato...squotters...fucina di
> terroristi....ecc..

immaginavo ed infatti avevo messo le mani avanti...

> Così viene descritto il CPA sui giornali e son sicuro che anche in questa
> lista di illuminati qualcuno preferirà nel dubbio restarsene a casa che
> rischiare di essere etichettato/contaminato.

thread molto in stile post-hackmeeting... su molte liste, soprattutto
quest'anno, si sono sprecate fin troppe parole (credo anche grazie alla
lungimirante presa di posizione di Raul Chiesa sull'argomento)

> Ricordo che anche anche l'HN all'Ireos fu praticamenate ignorata dai più, per
> il solito motivo: pregiudizio.

difficile far coincidere pregiudizio ed intelletto... /me che non
considera "i più" quelli che ce la mettono proprio tutta per risultare i
"meno" ;)

> Vero, però io volevo che la palla l'azasse l'Hacklab, poi sarebbe il Flug a
> schiacciare. Soprattutto se sarranno gli hacklabbini i più a partecipare....

premessa: le mie sono opinioni puramente personali e non rappresento
nessun gruppo di persone o particolare organizzazione. Quindi se vuoi la
mia opinione mi pare che in lista siano passati molti argomenti
interessanti e potenzialmente trattabili.
Data la richiesta fatta più volte durante gli incontri di uno spazio con
connettività e data la disponibilità continua (non serve prenotare e gli
spazi non mancano) ho pensato che l'hacklab potesse essere un luogo
adatto, soprattutto dopo la risistemazione dell'aula corsi.
Sempre all'hl sono in programma dei corsi ma non prima di qualche mese a
causa degli impegni e della più o meno disponibilità delle risorse
umane. Gli hacknight invece sono partiti (bene) gia da tempo.

La prossima settimana metterò mano ad un nuovissimo fiammente z9: se vi
piacciono le cose esotiche posso propormi per una serata a tema "come
colonizzare di pinguini un mainframe ed al contempo vivere felici (o per
lo meno senza rimorsi)".

> sperando che almeno voi non abbiate dei pregiudizi..nei nostri confronti ;-)

noi, se per noi intendiamo chi frequenta e segue le iniziative di,
difficilmente potremmo avere pregiudizi verso noi stessi... anche quando
il conflitto interiore viene estremamente sopravvalutato ;)

> Almeno ls data sparatela...il Nigi preferisce il fine settimana...

per quanto mi riguarda va bene più o meno sempre a parte (sfiga!) questo
fine settimana; l'HL è sicuramente sempre aperto il mercoledì sera dalle
X alle "quando meglio ci pare" (e fare le 3:00 è un attimo ogni
volta!!), ma questo non esclude un eventuale incontro in un'altra giornata.

> Che sto agow?

sei un A.G.O.W. nel momento stesso in cui sai risponderti. Potrei
aiutarti nella ricerca, ma così facendo ti escluderei dal poterlo
diventare... oppure dovrei ucciderti, non ricordo: sono ancora piuttosto
confuso sulle regole dell'associazione! ;)

> P.S.
> Quasi 20anni fa sono stato volato fuori dal cippi, per le mie idee
> anticomuniste.

come mai? non ti piacciono i bambini? ;) E dopo questa credo di aver
toccato il fondo anche stanotte!!

ciao,

--

Gian