[Flug] corso/Hacknight^2

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 18 Gen 2007 09:38:19 CET

Il 02:02, giovedì 18 gennaio 2007, Gian ha scritto:
> immaginavo ed infatti avevo messo le mani avanti...
È sempre meglio essere prudenti ;-)

> thread molto in stile post-hackmeeting... su molte liste, soprattutto
> quest'anno, si sono sprecate fin troppe parole (credo anche grazie alla
> lungimirante presa di posizione di Raul Chiesa sull'argomento)

> difficile far coincidere pregiudizio ed intelletto... /me che non
> considera "i più" quelli che ce la mettono proprio tutta per risultare i
> "meno" ;)
Direi impossibile... /me che...babo, mi son gia intortato :D

> premessa: le mie sono opinioni puramente personali e non rappresento
> nessun gruppo di persone o particolare organizzazione. Quindi se vuoi la
> mia opinione mi pare che in lista siano passati molti argomenti
> interessanti e potenzialmente trattabili.
Quindi....allora...?

> Data la richiesta fatta più volte durante gli incontri di uno spazio con
> connettività e data la disponibilità continua (non serve prenotare e gli
> spazi non mancano) ho pensato che l'hacklab potesse essere un luogo
> adatto, soprattutto dopo la risistemazione dell'aula corsi.
> Sempre all'hl sono in programma dei corsi ma non prima di qualche mese a
> causa degli impegni e della più o meno disponibilità delle risorse
> umane. Gli hacknight invece sono partiti (bene) gia da tempo.
Il Cippi mi è scomodissimo, ma la sala dell'HL mi fa molta gola, la trovo
perfetta per le HN :-)

> La prossima settimana metterò mano ad un nuovissimo fiammente z9: se vi
> piacciono le cose esotiche posso propormi per una serata a tema "come
> colonizzare di pinguini un mainframe ed al contempo vivere felici (o per
> lo meno senza rimorsi)".
A me interessa :-)

 > noi, se per noi intendiamo chi frequenta e segue le iniziative di,
> difficilmente potremmo avere pregiudizi verso noi stessi... anche quando
> il conflitto interiore viene estremamente sopravvalutato ;)
Vero... ;-)

> per quanto mi riguarda va bene più o meno sempre a parte (sfiga!) questo
> fine settimana; l'HL è sicuramente sempre aperto il mercoledì sera dalle
> X alle "quando meglio ci pare" (e fare le 3:00 è un attimo ogni
> volta!!), ma questo non esclude un eventuale incontro in un'altra giornata.
Ma allora facciamo mercoledì 24 o un fine settimana?
Ditemelo, che mi devo organizzare per cambiare i turni.....

> sei un A.G.O.W. nel momento stesso in cui sai risponderti. Potrei
> aiutarti nella ricerca, ma così facendo ti escluderei dal poterlo
> diventare... oppure dovrei ucciderti, non ricordo: sono ancora piuttosto
> confuso sulle regole dell'associazione! ;)
....aspetta, pulisco i vetri e guardo dalla finestra...forse lo trovo... ;-)
:-?

> come mai? non ti piacciono i bambini? ;) E dopo questa credo di aver
> toccato il fondo anche stanotte!!
No, no, a me piacciono i bambini.
È che son libertario e molto polemico....mi divertivo a farli incazzare. Loro
però non si divertivano :-(

> ciao,

> Gian

Ciao