[Flug] corso/Hacknight^2

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Gio 18 Gen 2007 11:16:55 CET

leandro noferini wrote:

> Ecco sì bravo,  sarebbe l'ora che l'hacklab facesse  sapere al Flug quel
> che combinano!

sono a Firenze da troppo poco per conoscere gli eventuali retroscena e
"lo storico" tra membri del flug e hl... quindi perdonami ma continuo a
non capire se il tono delle tue risposte è sarcastico, critico o è così
e basta. Se sei interessato a quello che combinano iscriviti alla loro
lista (magari lo sei di gia ;) ) così come chi è interessato a quello
che viene proposto ed organizzato dal flug è iscritto a questa.

> Ci puoi dare indicazioni più chiare del "la settimana prossima"?

Che vuoi sapere di preciso? (non ho specificato che lo z9, per qualche
milione di ovvie ragioni di $euri$, non è un oggetto che si troverà
all'interno dell'hl... tante volte qualcuno ci avesse fatto un
pensierino ;) ). Aggiungo (per amor di precisione) che, per volontà di
alcuni membri del di cui sopra, prima di un eventuale armadio a due ante
tutto nero, verrà presa in considerazione l'acquisto e l'installazione
di un ben più comodo, affascinante, vetustissimo CRay-1.

ciao,

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771