[Flug] corso/Hacknight^2

Gio 18 Gen 2007 18:02:06 CET

Gian disse:

> sono a Firenze da troppo poco per conoscere gli eventuali retroscena e
> "lo storico" tra membri del flug e hl... quindi perdonami ma continuo a
> non capire se il tono delle tue risposte è sarcastico, critico o è così
> e basta.

Giuro che non volevo essere assolutamente polemico, né tanto meno
sarcastico, ippocrastico, agiografico, installogrifico,
appintongionico.....

:-)

Solo che tutte le volte che sono venuto all'hl gli ho sempre detto: fate
sapere al Flug quel che fate che così si guarda di ritrovarsi insieme.

Oltre a questa credo si sia stata solo un'altra volta verificato questo
corto circuito, il che per me è un peccato, oltretutto vista la lunga
storia di "collaborazioni" per non parlare di amplissime commistioni fra
le due esperienze.

> Se sei interessato a quello che combinano iscriviti alla loro
> lista (magari lo sei di gia ;) ) così come chi è interessato a quello
> che viene proposto ed organizzato dal flug è iscritto a questa.

Non era per me ma per il Flug.

> Che vuoi sapere di preciso? (non ho specificato che lo z9, per qualche
> milione di ovvie ragioni di $euri$, non è un oggetto che si troverà
> all'interno dell'hl... tante volte qualcuno ci avesse fatto un
> pensierino ;) ).

Ecco, questa cosa non l'avevo mica capita.

Evviva!