[Flug] Alessandro

alessandro kirk alekirk2004@yahoo.it
Ven 19 Gen 2007 09:38:49 CET

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro da Firenze, è la prima volta che mi iscrivo ad una mailing list spero di potermi fare un'idea dell'attività svolta in ambito Linux.
Da poco tempo ho ripreso ad usare Linux, utilizzo Ubuntu 6.10 Edgy, e appena recupero degli hdd cercherò di insegnarmi pure almeno un sistema Bsd.

Fino a relativamente poco tempo fà, cioè pochi mesi, non disponevo di una linea internet quindi quel poco che conosco lo devo alle molte letture fatte offline, quando mi capitava qualcosa.
Adesso vorrei cercare di riprendere velocemente l'uso di linux e, limitatamente alle mie conoscenze, cercherò di dare consigli.
Cosa che del resto cerco di fare già nei forum che frequento da qualche tempo.

Spero abbiate pazienza con me.

Ciao Alessandro :-)

Nota:
Qualcuno mi farebbe un riassuntino su come usare al meglio questa mailing list?

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3