[Flug] Alessandro

Ven 19 Gen 2007 13:46:32 CET

alessandro kirk ha scritto:

> Salve a tutti, mi chiamo Alessandro da Firenze, è la prima volta che

[...]

> Ciao Alessandro :-)

Benvenuto.

> Nota:
> Qualcuno mi farebbe un riassuntino su come usare al meglio questa mailing list?

Bah, non  che ci  siano regole chissà  quanto stringenti.  Forse l'unica
cosa da tenere a mente è che questa è la lista di discussione "generale"
del  gruppo, quindi  chiacchiere più  o  meno libere.  Per le  questioni
tecniche ci sono le liste tech e primipassi.

Non mi viene in mente altro.