[Flug] corso/Hacknight^2

Ven 19 Gen 2007 14:21:37 CET

ciao,

Il 18/01/07, Mattia Brunetti<mattia@firenze.linux.it> ha scritto:
> cut

>avranno poca voglia di venire. Il colore rosso non è il problema, il problema
> è il centrosociale...luogo occupato...squotters...fucina di
> terroristi....ecc..

premetto che l'argomento e' una cosa che mi piace tantissimo,
e che avendone disponibilita' verrei pure in una sede della gestapo a
parlarne (ohh... scherzo.. )

chissene dove si tiene.. onestamente conta l'argomento, o no?
(certo, se poi il posto ha tutto quello che e' richiesto, cioe' meno
rumore possibile,
posti a sedere, connessione WI-FI apporta'vvia che mi serve a casa che
vado ancora
con il 56k.. etc va meglio.)