[Flug] corso/Hacknight^2

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Ven 19 Gen 2007 16:26:19 CET

On Friday 19 January 2007, alle 14:21, alessio chemeri wrote:
> ciao,

> premetto che l'argomento e' una cosa che mi piace tantissimo,
> e che avendone disponibilita' verrei pure in una sede della gestapo a
> parlarne (ohh... scherzo.. )
>
> chissene dove si tiene.. onestamente conta l'argomento, o no?
> (certo, se poi il posto ha tutto quello che e' richiesto, cioe' meno
> rumore possibile,
> posti a sedere, connessione WI-FI apporta'vvia che mi serve a casa che
> vado ancora
> con il 56k.. etc va meglio.)

bhe qua il mio spamassasin sputa sangue e questa lista riempie troppo
le mie maildir negli ultimi giorni..

spurghiamo il tutto con una birra la prossima settimana, direi
venerdi(perchè a me resta comodo e sono io a proporlo!)

al bovaro ore 9:45/10??

chi c'è c'è, porto pure 10 ballerine seminude per intrattenerci..;-)

Fabio