[Flug] Xgl

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Ven 19 Gen 2007 16:37:07 CET

On Thursday 18 January 2007, alle 22:43, francis3 wrote:
> * Massimiliano Masi <masi@firenze.linux.it> [180107, 22:18]:
>
> [...]

quella di macosx è fatta da dio secondo me, hai la shell un unix sotto
e allo stesso tempo fai tutto come fosse 10 anni che lo usi dall
interfaccia.

il problema fondamentale di xgl è che non accellera in 3d le altre
applicazione, almeno quando lo provai io..

expose invece mi manca ;-)

> Mah ... quando cercai a fatica di passare a Linux mi montai una
> Mandrake. Persi un sacco di tempo con quelle finestrine di fuffa, per
> capire in fondo che andavano a scrivere in dei file di testo.
> >

> [...]
>
> Quoto al cubo! E poi ... si pole fare da lontano lontano ...

se lo sai fare..è più veloce se non lo sai fare impiastricci, anche se
mi sono accorto a forza di tirare su nuovi adepti che la gente non sa
fare, ma molto semplicemente non sa cercare non sa applicare e
fondantalmente non sa leggere.

se un linuxista fa schifo non è colpa sua è colpa della sua maestra
delle elementari!;-)

Fabio