[Flug] Xgl

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 19 Gen 2007 17:35:48 CET

 Fri, Jan 19, 2007 at 04:37:07PM +0100, Nigi Fabio ha scritto:

> quella di macosx è fatta da dio secondo me,

quoto anch'io
penso che Mac attragga un buon 80/85%
di utenza per la grafica.....
>hai la shell un unix sotto

si però io prima di passare a linux ho tentato ad esempio
di installare Mutt su Mac un cappero di lavoro che anche il buon Leandro
mi ha detto "lascia perdere ti complichi la vita"
se te la devi complicare metti unstable..........
almeno forse adesso ho la vita complicata, ma spippolo a duemila e poi
con Sid devi per forza inoltrarti nella riga....se ci vuoi capir
qualcosa...
Però su Mac devo dire che è stratosferico però
a livello di approccio al mercato penso che per certi versi sia
molto ma molto più chiusi di win....
(leggi ipod)
> e allo stesso tempo fai tutto come fosse 10 anni che lo usi dall
> interfaccia.

vero
[...]

verissimo.........