R: [Flug] corso/Hacknight^2

Ven 19 Gen 2007 20:25:25 CET

Bigo ha scritto:

> problema
>
> C'è da pensarci: a me i freackettoni

Non  so proprio  se come  definizione sia  calzante ma....  la  realtà è
un'opinione personale per cui ti lascio cullare nelle tue definizioni..

> stanno un po' sulle balle, ma se si parla di linux....bah, si vedrà,
> ma com'è sto posto? Sul serio si rischia di venir coinvolti in una
> retata o si è scherzato fino ad ora?

Ovviamente sì visto che si tratta di un luogo occupato "abusivamente":
ultimamente si rischia anche di essere accusati di essere
"fiancheggiatori" delle Brigate Rosse...

:-)