R: [Flug] corso/Hacknight^2

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 20 Gen 2007 00:25:25 CET

Il 17:39, venerdì 19 gennaio 2007, Bigo ha scritto:
> C'è da pensarci: a me i freackettoni stanno un po' sulle balle, ma se si
> parla di linux....bah, si vedrà, ma com'è sto posto? Sul serio si rischia di
> venir coinvolti in una retata o si è scherzato fino ad ora?
Beh...io al Cippi..a c'ho portato la famiglia a cena e il mio figliolo aveva
pochissimi mesi e la mi figliola più grande giocava con gli altri bambini.
Di regola c'è gente molto educata...apparte il tabagismo... :-(
Comunque è più rischioso scaricare con aMule che andare al centrosociale

> Beh, se ci sono le ballerine al diavolo la retata: sono dei vostri ghghgh
Al centrosociale ci trovi anche della bella gnocca, se non fai caso ai
_capelli_a_cazzo_e_le_buccole_in_faccia_...ci sono anche quelle che vanno dal
parrucchiere, ma mi garbano meno.... ;-)

Se poi hai paura ti posso tenere la manina io, va bene? ;-)

> Alex

Ciao

Mattia
--