[Flug] ma che combina tor:proposta per l hn all hl

Ven 19 Gen 2007 23:57:49 CET

Fabio Nigi - ha scritto:

> leggendo su lista e-privacy ci sono rimasto male, sembra quasi abbiamo
> scoperchiato il vaso di pandora su tor e rovinato il balocco degli
> spippoloni paranoici..

Uhmmm, non per sminuire eprivacy ma forse sarebbe il caso di frequentare
anche altre  liste per cercare di capire  cos'è e chi sta  dietro a tor,
tipo la lista specifica.

Il thread a cui fai riferimento mi  pare sia tirato su più che altro per
amore di  fud o  per le meno  questa è  l'impressione che mi  sono fatto
visto  che  a molte  confutazioni  di  affermazioni  non ci  sono  state
risposte valide a mio avviso.

> chi ha voglia di parlarne a modo a un HN?

Io no, che palle come per il gpg.