[Flug] ma che combina tor:proposta per l hn all hl

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Sab 20 Gen 2007 13:12:51 CET

On Friday 19 January 2007, alle 23:57, leandro noferini wrote:

> Uhmmm, non per sminuire eprivacy ma forse sarebbe il caso di frequentare
> anche altre  liste per cercare di capire  cos'è e chi sta  dietro a tor,
> tipo la lista specifica.

via dopo questa mi tocca iscrivermi..

> Il thread a cui fai riferimento mi  pare sia tirato su più che altro per
> amore di  fud o  per le meno  questa è  l'impressione che mi  sono fatto
> visto  che  a molte  confutazioni  di  affermazioni  non ci  sono  state
> risposte valide a mio avviso.

in realtà invece IMHO pur non avendo sottolineato niente di specifico,
mi ha fatto riflettere sul mio stato di "manna dal cielo"

a partire dall licenza per arrivare a tutta la gestione del sistema.

appena ho un minuto vedo di approfondire per conto mio, nel frattempo
tengo religiosamente nel cassetto i dubbi acquisiti.

> Io no, che palle come per il gpg.

ma mica tor nella versione bellino, potete andare a vedere gli arabi e
i vostri bambini nudi preferiti, ma nella versione:

1)licenza perchè e percome
2)fork, perchè nessuno lo fa?
3)storia del progetto(qualcuno la sa?, non quella del sito ufficiale)

e chi più ne ha più ne metta.

Fabio