Che cacata l'ipod (was: [Flug] Xgl)

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 20 Gen 2007 17:45:00 CET

 Sat, Jan 20, 2007 at 04:30:20PM +0100, Leandro Noferini ha scritto:

> [...]
>

> Il software che fa suonare le canzoni?
>
> In effetti è eccezionale visto che.... le suona....

[...]

scusate,
io volevo fare più un discorso, diciamo così, teorico che tecnico
l' ipod mi fa' montare la bestia per i seguenti motivi:

lo usi su itunes devi avere le ultramegeultimeversioniaggiornate sennò
con il piffero lo gestisci...su Linux è veramente faraginoso gestirlo
(da utente che non ci vuol perdere più di tanto tempo)
inoltre i formati .ogg nada ed anche questo non depone a suo favore
poi a livello tennico...non so
non volevo alimentare flame vari...
ribadisco il concetto che apple ti aggrada come occhio e anche forse
come stabilità, ma guarda caso hanno douto architettare un SO su base
Unix chissà poi quale sarà il motivo....forse linux è già molto
affidabile di suo ed è anche SL ed allora usiamolo e stop...
è come la musica se devo sentire i gruppi odierni che suonano benissimo
ma la maggior parte delle volte sono delle fotocopie di gruppi degli
anni '80 o indietro tanto vale ascoltarli si ma forse gli originali
ti danno ancora una sensazione di innovativo....

> iTunes e ipod sono totalmente collegati.

se uno pensa che anche gli utilizzatori di windows sono arrivati ad
usare itunes se hanno l'ipod.....

ciao
--
Francesco