Che cacata l'ipod (was: [Flug] Xgl)

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 20 Gen 2007 21:59:11 CET

Il 20:19, sabato 20 gennaio 2007, Massimiliano Masi ha scritto:
[..]
> In media il Mac OS X e linux sono uguali, crashano una volta al mese a
> testa.
Plinux non crasha quasi mai. Qualche modulo va in bomba, le applicazioni
grafiche fanno quasi tutte pena, non ha software per il motaggio video e
audio, ma in confrontato con OSX vince alla stragrande.

> Ed e' un buon risultato per un sistema operativo!
Far cacare...?

> Quello che non capisco e' come mai hanno usato il sott. di FreeBSD.
Perché su Plinux il firewire, lo scsi e l'usb2 sono quasi inusabili?
Dove le periferiche da sempre sono scsi, firewire e usb.

> Boh?
Anche i telefoni cellulari ora si imbombano come i computer, io ho perso la
speranza....

> Ciao !!!

Ciao

Mattia