Che cacata l'ipod (was: [Flug] Xgl)

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Dom 21 Gen 2007 00:40:35 CET

Ciao,

On Saturday 20 January 2007, at 21:59, Mattia Brunetti wrote:
> Plinux non crasha quasi mai. Qualche modulo va in bomba, le applicazioni
> grafiche fanno quasi tutte pena, non ha software per il motaggio video e
> audio, ma in confrontato con OSX vince alla stragrande.

Plinux? Nonono, scusa, mi sono espresso male! Linux intendevo sul
mio PC di casa, un normale pentium4, con una scheda grafica Nvidia! :)

Spesso freeza. Davvero!

> Far cacare...?

No, crashare una volta al mese in media. Non sto scherzando.
Se un SO fallisce una volta al mese quando e' sovraccarico,
perche' i programmi son fatti male o per qualche bug del kernel,
e' un buon risultato! (Occhio, sto parlando, _In media_) :)

> Perché su Plinux il firewire, lo scsi e l'usb2 sono quasi inusabili?
> Dove le periferiche da sempre sono scsi, firewire e usb.

Su Mac OS X, hanno usato le utils di fbsd. boh? Non potevano usare
quelle gnutools? Problemi di licenza? Boh?

'Notte a tutti

--
... Anger is a Gift ...

http://www.comunidelchianti.it/~max