[Flug] Re: Che cacata l'ipod

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 20 Gen 2007 22:13:19 CET

Il 19:23, sabato 20 gennaio 2007, Silvio Relli ha scritto:
> Si però è figo... Oltre all'hardware ti fanno pagare il design e il nome.
> Come un vestito di marca, oltre alla stoffa buona paghi il taglio e la
> marca.
Ti ho visto spesso fare la pubblicità gratuitamente a delle marche che
producono abiti fatti con dei materiale di scarsissima qualita: tipo il
cotone che non è bono nemmeno con l'alcol per disiffettare e la plastica
derivata dal petrolio.

> Sul fatto dei formati è vero, non legge nemmeno i wma rippati con
> windows merda player che l'utente comune rippa senza altri tool.
Non vedo dove sia il problema, le persone che l'acquistano non si lamentano,
altrimenti si vedrebbero a giro migliaia di persone che direbbero:
Son deficiente ho comprato un troiaio.

> L'interfaccia invece è assolutamente piu pratica di qualsiasi altro
> lettore abbia mai provato.
Prova anche gli altri...

> E la click-wheel l'hanno inventata loro, un pò come il mouse..
> Gli va riconosciuto dai..
Gli va riconosciuto...fa veramente schifo.

> Masterizzi con iTunes su cd audio le canzoni che hai acquistato, passi
> il cd ad un amico, l'amico usa iTunes per rippare le tracce del cd su
> disco.
Ti pare intelligente?

> Fairplay bypassato anche da un niubbo comune senza ricorrere
> all'hacking :-D

> Purtroppo è vero... Usare l'iPod senza iTunes è molto piu rognoso.
> iTunes è quasi un must..
iTunes inusabile!

Io metterei i sassi nelle scarpe a quelli che corrono con l'inTunos e ver'coso
infilato li anche se non vibra!

Quando mi ci metto mi riesce vero?

:-D

Ciao