[Flug] Re: Che cacata l'ipod

Dom 21 Gen 2007 01:18:59 CET

Silvio Relli ha scritto:

[...]

> Si però è figo... Oltre all'hardware ti fanno pagare il design e il nome.
> Come un vestito di marca, oltre alla stoffa buona paghi il taglio e la
> marca.

Mah,   non  che  sia   particolarmente  convinto.   Spesso  i   capi  di
abbigliamento di marca hanno delle caratteristiche superiori.

Con  l'iPod paghi  la pubblicità  che ti  eri già  scaricata con  il tuo
browser.

[...]

> Sul fatto dei formati è vero, non legge nemmeno i wma rippati con
> windows merda player che l'utente comune rippa senza altri tool.
>
> L'interfaccia invece è assolutamente piu pratica di qualsiasi altro
> lettore abbia mai provato.

Mah, il  mio aggeggino (che  registra in mp3  via input e  via microfono
incorporato, legge gli ogg e ha la radio) è più che usabile.

[...]

> Masterizzi con iTunes su cd audio le canzoni che hai acquistato, passi
> il cd ad un amico, l'amico usa iTunes per rippare le tracce del cd su
> disco.
> Fairplay bypassato anche da un niubbo comune senza ricorrere
> all'hacking :-D

Mah, il tutto su un aggeggio che hai pagato come un portatile.

[...]

> Purtroppo è vero... Usare l'iPod senza iTunes è molto piu rognoso.
> iTunes è quasi un must..

Sia ben chiaro:  i lettori mp3 per quanto riguarda  devono fare una cosa
una  ma  itunes  non  mi  pare sia  proprio  difendibile  come  facilità
d'utilizzo.  Sicuramente  è  molto  (troppo?)  integrato  con  l'ipod  e
soprattutto con itunes.