[Flug] Re: Che cacata l'ipod

Alessio Caiazza nolith@abisso.org
Dom 21 Gen 2007 02:38:17 CET

On 1/21/07, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
> Silvio Relli ha scritto:
[...]
> Sia ben chiaro:  i lettori mp3 per quanto riguarda  devono fare una cosa
> una  ma  itunes  non  mi  pare sia  proprio  difendibile  come  facilità
> d'utilizzo.  Sicuramente  è  molto  (troppo?)  integrato  con  l'ipod  e
> soprattutto con itunes.

Dico solo una cosa,
iTunes va visto in un contesto di iLife e iApps, con tutta
l'integrazione che ci gira intorno.
Se non lo si usa con OSX e altri iApps (iTunes) perde più del 70%
dell'utilità e della funzionalità.
Poi nessuno costringe nessuno a comprare niente, ognuno ha le sue
priorità e si fa i conti in tasca da solo.

notte,
Alessio
--
Alessio