[Flug] distro personale

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Dom 21 Gen 2007 23:41:04 CET

Il 21/01/07, Alex<bigo72@jumpy.it> ha scritto:
> Immagino già quale sarà il tono delle risposte, perchè questa è l'ultima
> spiaggia in cui approdo e ne ho sentite di tutti i colori, ma ci provo:

non so nulla di debian (mai usata) e non ho capito bene perché lo vuoi
fare, però  mi sembrerebbe più facile partire dalla knoppix o dalla
kanotix (che credo siano debian di base)  e che (soprattutto la
kanotix) dovrebbe avere già gli strumenti per creare distro
personalizzate (e live, eventualmente). Ho degli amici che stavano
preparando una distro per un corso di matematica, e non sembrava
difficile. Sulla pesantezza non so, ma non credo siano troppo pesanti.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse