[Flug] distro personale

Alex bigo72@jumpy.it
Lun 22 Gen 2007 00:18:42 CET

Fabio Nigi - ha scritto:
> [...]
Perchè ho seguito i cosiddetti "canali ufficiali" quando le risposte ce
le avevo in casa? W il FLUG!!!
>>> difficile. Sulla pesantezza non so, ma non credo siano troppo

> allora, per creare la proprio debian ci sono diverse strade
>
> la 1:
> qualche tempo fa postai una guida su come modificare un knoppix a
> proprio piacimento

Trovata, comincio a studiare...
> sul blog in firma trovi come crearti una debian da dentro una debian,
> praticamente se crei una distro dedicata al top portatile debootstrap
> e chroot sono tuoi amici.
>
> altrimenti usa bootcd che è comodissimo
>
> sempre sullo stesso sito in firma trovi una micro-guida su come
> tirarti su un repository trivial personale dove puoi uppare i tuoi
> pacchetti quick&dirty comodi quando crei roba specifica per la tua
> macchina,
> nel caso tu ne avessi bisogno siamo felicissimi di ospitare guide
> pacchetti fai da te e nel caso una iso.

Beh, visto che l'ho fatta, la iso della Ubuntu Flybook Edition ce le
hosterei volentieri, non immagini quanto mi renderebbe felice la cosa:
ho provato  diffonderla col mulo, ma con scarsi risultati, molti utenti
interessati mi dicono che aggiungendo il link ed2k al loro aMule, non funge.
Ho provato altresì a creare un torrent (cosa mai fatta, sicuramente avrò
sbagliato qualcosa)
Aspetto notizie per la procedura da seguire per l'host e intanto ti
lascio il link alla guida che ho scritto:
http://ubuntu-flybook.blogspot.com/2006/12/ubuntu-su-flybook.html
Grazie di tutto Fabio
Alex