[Flug] Re: Che cacata l'ipod

Martin martin4linux@email.it
Lun 22 Gen 2007 14:34:22 CET

Alle 11.09 22/01/2007, mi hai scritto:
>Svantaggi: tutti questi lettori sono fatti per la musica: io invece lo
>uso per ascoltare le trasmissioni radio scaricate dalla rete, ovvero
>brani di mezz'ora e più. E quasi tutti i lettori che ho provato quando
>li spengi ripartono dall'inizio del brano, invece che dal punto di
>interruzione.

Per gli audiolibri e i podcast c'è un segnalibro
che fa ripartire l'ascolto dal punto in cui si è interrotto...

>Altra cosa: l'avanzamento "veloce" è lento, almeno su brani lunghi.
>Devo dire che questo packard bell almeno "accelera", mentre il t-logic
>andava sempre a passo di lumaca.
>
>Come si comporta l'i-pod?

C'è l'avanzamento sulla "barra temporale", quindi direi che è veloce...

Per la discussione generale:
dovevano regalarmi un lettore Mp3, mi hanno
portato un Ipod 20 Gb comprato negli Usa...
Dopo aver storto il naso, devo dire che non mi
trovo malissimo, la navigazione è molto intuitiva e la qualità audio è buona...
Certo, costa un po', ma quando non lo paghi... :P

Per iTunes:
su linux usavo un software (sono stonato e non mi
ricordo il nome) che non mi dava alcun problema ad aggiornare le librerie...
Ora ho il portatile dell'ufficio con Xp (e non
posso metterci linux ;-(  ) e uso iTunes... a me
non sembra complicatissimo, però nn so come
potrebbe comportarsi un utente alle prime armi con i pc.

Salute
Martin