[Flug] Re: Che cacata l'ipod

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 22 Gen 2007 11:09:17 CET

2007/1/22, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>:
> Il 21/01/07, Silvio Relli<admin@rello.it> ha scritto:

> vero, il mio lettorino mp3 da 1 giga che e' un cinesotto marchiato
> Tlogic fa radio,mp3,registra, e' usb 2.0 e c'ha il display
> multicolore.. e costa mezzo nano (non
> quello di arcore..quello costa di piu' :D)

il mio tlogic (preso alla ipercoop di sesto) faceva un po' cacare,
l'interfaccaia a colori era scritta con i piedi, i comandi
"all'incontrario" e mi si sono subito spezzati i piedini dell'alloggio
della batteria.

Invece vi consiglio la penna packard-bell da 2 GB sempre all'ipercoop,
design accattivante (sempre penna è), con radio, registratore, ecc. Il
GROSSO vantaggio sull'ipod è che va con la batteria (ricaricabile)
standard: quando è scarica (sempre sul treno mi capita) si cambia,
invece di doverlo collegare allalimentatore o ad un computer.

Svantaggi: tutti questi lettori sono fatti per la musica: io invece lo
uso per ascoltare le trasmissioni radio scaricate dalla rete, ovvero
brani di mezz'ora e più. E quasi tutti i lettori che ho provato quando
li spengi ripartono dall'inizio del brano, invece che dal punto di
interruzione.

Altra cosa: l'avanzamento "veloce" è lento, almeno su brani lunghi.
Devo dire che questo packard bell almeno "accelera", mentre il t-logic
andava sempre a passo di lumaca.

Come si comporta l'i-pod?
--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse