[Flug] il jammer tascabile...

Mar 23 Gen 2007 05:51:56 CET

Mattia Brunetti ha scritto:

> Guarda che anche nell'incivile Firenze non è consentito parlare al cellulare
> sui bus...in teoria solo l'autista per servizio e senza auricolare potrebbe,
> l'utenza dovrebbe essere multata.

Che due palle questo atteggiamento  snob del "non capisco come si faccia
a  telefonare sull'autobus/treno/per  strada.... pronto,  pronto..... mi
senti?".

Quando ero piccino la maestra mi diceva che le penne stilografiche erano
_meglio_ di quelle a sfera e  proponeva di proibirle: erano altri anni e
proibire era molto più  difficile altrimenti sarebbero state sicuramente
proibite.

Si ricorda  alla clientela che usare  telefoni ad alta  voce è proibito:
resta  assolutamente   permesso  cureggiare  pesantemente,  scaccolarsi,
togliersi le scarpe.