[Flug] il jammer tascabile...

Mar 23 Gen 2007 14:40:40 CET

uella... il freddo in arrivo calmera' i nostri furori estivi di gennaio? :D

2007/1/23, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>:

> Che due palle questo atteggiamento  snob del "non capisco come si faccia
> a  telefonare sull'autobus/treno/per  strada.... pronto,  pronto..... mi
> senti?".

:D ehehe, almeno a me (ovviamente.. non ho vaticinio sull'argomento,
parlo per me)
rompono gli zibidei quelli in treno, negli scompartimenti che urlano
al telefono come
mia nonna (lei lo fa per la semplice idea che essendo l'altro
"lontano" devi urlare per
farti sentire) e che hanno il volume della suoneria talmente alto che
quando suona
il controllore viene a chiedere "chi ha tirato l'allarme?"
chi usa l'auricolare, o chi ha il telefono silenziato a me non rompe..

> Quando ero piccino la maestra mi diceva che le penne stilografiche erano
> _meglio_ di quelle a sfera e  proponeva di proibirle: erano altri anni e
> proibire era molto più  difficile altrimenti sarebbero state sicuramente
> proibite.

verissimo tutto le penne stilografiche gia quando ero piccolo erano relegate
a cose fighe (io ne ho distrutti un paio di pennini... non le ho mai
sapute usare e
non le ho mai capite fino in fondo, sono un cialtrone da bic da 10 centesimi )

> Si ricorda  alla clientela che usare  telefoni ad alta  voce è proibito:
> resta  assolutamente   permesso  cureggiare  pesantemente,  scaccolarsi,
> togliersi le scarpe.

il cureggiatore di normale va nello scomparto fumatori.. (ah..noooo
non esiste piu'?)
lo scaccolatore fino a che lo fa in santa pace non mi da noia ehhehe
l'untore del calzino sVdatol'ho trovato pure io...
:(

salut'
Alessio