[Flug] HackNight di mercoledì prossimo

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 31 Gen 2007 07:20:47 CET

 Wed, Jan 31, 2007 at 01:41:54AM +0100, Christian Surchi ha scritto:

> mi dispiace, ma quasi sicuramente domani sera non ci sono... anzi, nel
> caso mi liberassi non troppo tardi, pensavo di provare a passare per un
> saluto, ma non di piu'!

scusate l'arrosto mi è andato a fuoco.............
ho provato a rabberciare una situazione già persa......
e non ho contattato privatamente nessuno
cmq ci troviamo per una chiaccherata
Ror è saltata e fino alla fine di febbraio Mirko non è disponibile

> di recente ancora di piu', vedo! :)

in questo periodo la lista Flug è taumaturgica....
soprattutto per non capirci niente....

> ciao
> Christian
ciao