[Flug] HackNight di mercoledì prossimo???

Alex bigo72@jumpy.it
Mer 31 Gen 2007 10:43:25 CET

Insomma, dubbio atroce, non seguo più: stasera l'HN si fa o no?
Pacchettizzazione Debian o Alone-Aggeggment?
Dove?
La connessione c'è?
Costruirsi la propria Debian, manipolare l'installatore a propria
immagine e somiglianza, costruire pacchetti deb, condivisione,
pubblicazione, uso di bootcd, creazione immagini cd live e non ecc...

Alex