[Flug] HackNight di mercoledì prossimo

Mer 31 Gen 2007 11:22:57 CET

Gian ha scritto:

> IMHO, credo sarebbe tutto più semplice, carino e nella natura delle
> cose che i diretti interessati fossero davvero interessati, senza la
> necessità di doverli rincorrere o procacciare forzatamente.

Beh la cosa era nata così....

Poi, purtroppo come in tante  cose dell'uomo, sono cominciati a formarsi
"strati  intermedi"  (che  non  voglio  chiamare  con  il  suo  nome  di
burocrazia) che lì  per lì sembrano portare vantaggi  ma che poi invece,
secondo me, provocano più problemi di quelle che sembrano risolvere.

Io sono  a favore del vecchio  motto: le cose  si fanno quando se  ne ha
voglia!