[Flug] HackNight di mercoledì prossimo

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mer 31 Gen 2007 08:15:42 CET

On Wed, 2007-01-31 at 03:41 +0100, Gian wrote:

> IMHO, credo sarebbe tutto più semplice, carino e nella natura delle cose
> che i diretti interessati fossero davvero interessati, senza la
> necessità di doverli rincorrere o procacciare forzatamente.

Mhhhh..., mi faro' certamente odiare di nuovo.
Organizzare e' un lavoro di volontariato, che nessuno
 prescrive. Qualunque lavoro di volontariato andrebbe fatto
 meglio possibile; in fondo appunto nessuno ce lo prescrive.

L'hacknight non e', od almeno non e' stata fino ad
 ora, la riunione del mercoledi al circolino,
 ma piuttosto una serata programmata a tema.

Concludendo, ci vuole un organizzatore, altrimenti
 problemi di questo tipo sono inevitabili.

FWIW. Ciao.   Marco

P.S. ah lungi da considerare quanto sopra una mia
 candidatura; ho gia' le mie fascine da portare.