[Flug] [ADMIN Primipassi] scarto automatico mail dai non iscritti

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Mer 4 Lug 2007 07:32:46 CEST

On 3 lug 2007, at 18:10, Marco Ermini wrote:

> On 7/3/07, Sergio Ballestrero <s.ballestrero@firenze.linux.it> wrote:
> [...]
> [...]
>
> Di solito SpamAssassin con Razor e le RBL sono pił che efficaci per
> filtrare questo tipo di spam, senza richiedere altre risorse umane :-)

Non so cosa ci sia sul serverone, di sicuro Spamassassin - un po' ha
funzionato, ma adesso decisamente non basta piu'...

  Ciao,
   S.

--
  Don't use Word DOC files: http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument