[Flug] [ADMIN Primipassi] scarto automatico mail dai non iscritti

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Mer 4 Lug 2007 09:20:36 CEST

On Wed, 4 Jul 2007 07:32:46 +0200, Sergio Ballestrero wrote

> Non so cosa ci sia sul serverone, di sicuro Spamassassin - un po' ha
>  funzionato, ma adesso decisamente non basta piu'...

Nel mio "serverino" delbia.homelinux.net, che mi fa da webmail per quando
sono a giro, ho fetchmail+procmail+spamassassin e devo dire che funziona
piuttosto bene (mi blocca qualche centinaio di spam al giorno dai 3 account
che ho) perņ qualcosa ancora passa, di solito i phishing Banca Intesa, Poste
e il Logos Quotes. Comunque si tratta di 2-3 messaggi al giorno quindi una
piccola percentuale rispetto a quanto filtrato.

Non si puņ avere tutto dalla vita...

--
Roberto Del Bianco - delbia@casamia.org.
VoIP call: (+39)055/5357606 (when available), Fax (+39)055/5609968