[Flug] [SPOSTPOST] Beppe Grillo usa Word per realizzare i documenti .PDF

Sab 28 Lug 2007 16:53:18 CEST

On Sat, Jul 28, 2007 at 02:33:18PM +0200, Andrea Zagli wrote:
> e nonostante la cosa non mi vado giu', sono sicuro che abbia piu' presa
> sulle persone lui o un politico qualsiasi piuttosto che stallman

si', ma grillo non e' politico :)

michele serra tempo fa ha detto che le cose che grillo dice sono cose
che vorrebbe sentire da un comico e non da un politico, e che grillo
politico non lo voterebbe mai :)

tanto per fornire qualche spunto in piu'... ;)

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il