[Flug] [SPOSTPOST] Beppe Grillo usa Word per realizzare i documenti .PDF

Alex bigo72@jumpy.it
Sab 28 Lug 2007 20:25:18 CEST

Il 28/07/07, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> ha scritto:

> [...]

stallman non č nč comico nč politico, chi vuoi che se lo inculi? :-)

si', ma grillo non e' politico :)

> michele serra tempo fa ha detto che le cose che grillo dice sono cose
> che vorrebbe sentire da un comico e non da un politico, e che grillo
> politico non lo voterebbe mai :)
>
> tanto per fornire qualche spunto in piu'... ;)

colgo lo spunto: Se Grillo si buttasse in politica sarebbe il pių stupido
degli italiani; solo agendo come agisce, ha la certezza di uscirne vincitore
sempre e comunque, non esponendosi pių di tanto.