[Flug] mutt & mixmaster

Squid squid@firenze.linux.it
Mar 5 Giu 2007 12:55:19 CEST

On Tue, Jun 05, 2007 at 12:18:12PM +0200, leandro noferini wrote:
> Franco Vite ha scritto:
>

> [...]
>
> Ho paura perņ  che lo script mixmaster-filter sia una  roba tutta e solo
> debian.
> [...]
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono un po' sbattuto per riuscire a capire come fare a mettere il supporto
Mixmaster :) Basta solo ricompilare mutt-ng con la opzione
--with-mixmaster=~/Mix (presupponendo che Mix sia la cartella locale). Nel client prima di spedire bisogna premere "M" per
scegliere la chain. Ovviamente ci deve essere mixmaster installato
Se a qualcuno puo' interessare ho pacchettizzato mutt-ng per ubuntu con supporto
imap,ssl,pop,nntp,mixmaster e gpg e reperibile qui http://xsquid.wordpress.com

tommy

--
squid(at)firenze(dot)linux(dot)it