[Flug] mutt & mixmaster

Squid squid@firenze.linux.it
Mar 5 Giu 2007 23:31:20 CEST

On mar, giu 05, 2007 at 09:55:27 +0200, Fabio Nigi - wrote:

> bhe ancora meglio,
> visto che andra su debian darei una compilata col supporto per
> mixmaster direttamente nel path debian e magari con quel cosino
> bellino che diceva leandro.
>
> Fabio

Ciao Fabio,
–with-mixmaster (tratto dalla documentazione ufficiale) si intende il file di
configurazione del mixmaster. Ho messo ~/Mix in prospettiva di un sistema multi
utente e quindi multi configurazione. Almeno ogni utente ha la propria
configurazione! correggimi se sbaglio!

Tommy

--
squid(at)firenze(dot)linux(dot)it