[Flug] mutt & mixmaster

Mer 6 Giu 2007 08:20:05 CEST

Squid ha scritto:

[...]

> –with-mixmaster (tratto dalla documentazione ufficiale) si intende il file di
> configurazione del mixmaster.

Non è un'opzione del configure prima della compilazione?

> Ho messo ~/Mix in prospettiva di un sistema multi utente e quindi
> multi configurazione. Almeno ogni utente ha la propria configurazione!
> correggimi se sbaglio!

Il   problema  è  secondario   in  quanto   poi  codesta   è  un'opzione
configurabile anche dal file di  configurazione .muttrc. In ogni caso in
un    sistema    debian   l'opzione    deve    essere   definita    come
/usr/bin/mixmaster-filter  per   quello  che  abbiamo   detto  in  altri
messaggi.