[Flug] Domanda per hardware

Lorenzo trash@vacmf.org
Gio 14 Giu 2007 12:15:16 CEST

On Wed, 2007-06-13 at 13:03 +0200, Umberto Genovese wrote:

> Ho preso l'ultimo thread per aggangiarmi ma non per mancare agli altri :)))
> l'idea dell'inverter (comodo, tranquillo e soprattutto universale) l'avevo
> presa in considerazione anch'io all'inizio, ma la mia speranza era quella di
> poter riprodurre artigianalmente quello che ti fanno pagare l'occhio della
> testa solo per la scrittina argentata sul box. E' proprio dello spirito
> Hacker anche quello di costruirsi le cose, io per esempio mi assemblo i pc
> che uso (a parte il Portatile) con pezzi spesso usati (e vanno da Dio ;-) )
> [...]

Il tuo ragionamento non fa una piega, anchio comunque mi diverto e mi
piace un sacco autocostruirmi le cose, antenne, pc ecc. pero' in questo
caso ho optato per l'inverter per tutta una serie di motivi, ovviamente
ognuno ha i suoi.

Vedi se possono esserti utili questi due link:
http://www.qsl.net/dg5sga/inverter.htm
http://www.repairfaq.org/REPAIR/F_samschem.html
ripescati al volo dal bookmark

lorenzo
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B 8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C