[Flug] Domanda per hardware

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Mer 13 Giu 2007 13:03:46 CEST

Alle 12:11, mercoledì 13 giugno 2007, Lorenzo ha scritto:
> [...]
Ho preso l'ultimo thread per aggangiarmi ma non per mancare agli altri :)))
l'idea dell'inverter (comodo, tranquillo e soprattutto universale) l'avevo
presa in considerazione anch'io all'inizio, ma la mia speranza era quella di
poter riprodurre artigianalmente quello che ti fanno pagare l'occhio della
testa solo per la scrittina argentata sul box. E' proprio dello spirito
Hacker anche quello di costruirsi le cose, io per esempio mi assemblo i pc
che uso (a parte il Portatile) con pezzi spesso usati (e vanno da Dio ;-) )
Comunque grazie per le risposte, e se a qualcuno viene in mente qualcosa....
io sono qui. :)))

Grazie a *