[Flug] Mutt(ng) la configurazione

Squid squid@firenze.linux.it
Ven 15 Giu 2007 16:41:27 CEST

On ven, giu 15, 2007 at 12:28:19 +0200, Lorenzo wrote:

> Interessante, senti ma... forse mi sono perso qualche thread e ripeto
> una domanda gia' fatta.
> Che differenze sostanziali ci sono tra mutt e mutt-ng? Perche' dovrei
> scegliere l'uno al posto dell'altro? :)

Ciao ti spiego subito le differenze,
Prima di tutto mutt-ng e' un fork di mutt normale. E' stato concepito per
colmare alcune lacune del client (NNTP, cache, siderbar laterale). A mio avviso
e' migliore rispetto a quello pulito. In ogni caso mutt-ng per me e' diventato
una questione di abitudine. Il creatore ( tale Andreas Krennmair) ha
smesso di stare dietro la progetto da circa 2 anni. Un altro tizio ha creato una
patch che implementa la sidebar su mutt (l'ultima versione)
(http://www.lunar-linux.org/index.php?option=com_content&task=view&id=44)
Sinceramente non so cosa congliarti perche tutte e due le versione sono
pressoche' simili.

Tommy

--
squid(at)firenze(dot)linux(dot)it