[Flug] Mutt(ng) la configurazione

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 18 Giu 2007 10:27:23 CEST

Alle 16:41 di venerdì 15 giugno 2007, Squid ha scritto:

> Ciao ti spiego subito le differenze,
> Prima di tutto mutt-ng e' un fork di mutt normale. E' stato concepito
> per colmare alcune lacune del client (NNTP, cache, siderbar
> laterale). A mio avviso e' migliore rispetto a quello pulito. In ogni
> caso mutt-ng per me e' diventato una questione di abitudine. Il
> creatore ( tale Andreas Krennmair) ha smesso di stare dietro la
> progetto da circa 2 anni. Un altro tizio ha creato una patch che
> implementa la sidebar su mutt (l'ultima versione)
> (http://www.lunar-linux.org/index.php?option=com_content&task=view&id
> [...]

personalmente considero, e uso, solo il "mutt pulito". non per "purezza"
o quant'altro, ma per il semplice motivo che continua ad essere
sviluppato da una bella e grande comunità (vedere le liste, per la
controprova); escono regolarmente le nuove versioni (da poco la
1.5.16); è un programma non solido, di più!.
se si vuole qualche strana prematurazione, sul sito di mutt si trovano
patche documentazione per fargli fare qualsiasi cosa.

tutto qui :)

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.