[Flug] Problema di gestione delle liste

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 15 Giu 2007 16:48:45 CEST

On Thu, 14 Jun 2007, leandro noferini wrote:

> sta tornando  d'attualità il problema  di gestione delle liste  del flug
> assillate come  sono dallo spam: la  soluzione del gray  listing, a quel
> che mi dicono alcuni moderatori,  è ormai in crisi, evidentemente perché
> gli spammer cominciano a riprovare a spedire bypassando il blocco.

Salve,
come co-moderatore della lista tech devo dire di non trovare intollerabile la
situazione. Sara' che siamo in tre, sara' che e' una lista meno nota, ma si
trovano solo alcuni messaggi al giorno, il che e' una cosa piu' che
tollerabile, IMHO.
Saluti
Carlo
----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory