[Flug] Problema di gestione delle liste

Sab 16 Giu 2007 09:06:50 CEST

Andrea Zagli ha scritto:

> Il giorno gio, 14/06/2007 alle 17.41 +0200, leandro noferini ha scritto:

[...]

> se tanto devono essere eliminati in automatico dopo tot tempo direi si
> fa prima a non accettarli a priori

Mah, non  è detto  perché l'interessato, vedendo  che non  arriva niente
potrebbe "insospettirsi" e chiedere lumi sul perché il suo messaggio non
è arrivato e poter controllare potrebbe aiutare.

> non ho capito bene in che modo aiuta...

Da quel che ho capito, che ancora non ho potuto provarlo, evita di dover
usare l'interfaccia web per fare manutenzione.

> come ho gia' detto secondo me e' l'unica... anche se in effetti non so
> quale sia il motivo storico del fatto che le liste siano aperte

Le liste  sono aperte perché "prima"  era la prassi comune  e poi perché
riceviamo spesso richieste di aiuto e altro da non iscritti alla lista.