[Flug] Mutt(ng) la configurazione

Lapo lapo@inventati.org
Lun 18 Giu 2007 22:07:36 CEST

On Fri, 2007-06-15 at 12:08 +0200, Squid wrote:
> Per la gioia dei grandi e piccini, ho messo a disposizione tutta la mia
> configurazione di muttng (e' compatibile anche con mutt "normale" impostata con
> qualche accortezza).
> Se avete qualche problema fate un fischio :D
Grazie a questi file e a quello che mi ha mandato Francesco credo di
essere arrivato ad un buon punto.

Solo che avevo scritto un po' male le regole per il procmail e
ristudiando ho letto che nella pagina del manuale del fetchmail c'e`
scritto di non fidarsi del procmail per la sintassi del procmailrc.
Consigliano, invece di usare il maildrop.

Cosa mi consigliate, mi studio meglio la sintassi del procmail e cerco
di non fare arrosti o passo a qualcos'altro?

Lapo