[Flug] Mutt(ng) la configurazione

Lorenzo trash@vacmf.org
Lun 18 Giu 2007 10:45:21 CEST

On Fri, 2007-06-15 at 16:41 +0200, Squid wrote:

> Ciao ti spiego subito le differenze,
> Prima di tutto mutt-ng e' un fork di mutt normale. E' stato concepito per
> colmare alcune lacune del client (NNTP, cache, siderbar laterale). A mio avviso
> e' migliore rispetto a quello pulito. In ogni caso mutt-ng per me e' diventato
> una questione di abitudine. Il creatore ( tale Andreas Krennmair) ha
> smesso di stare dietro la progetto da circa 2 anni. Un altro tizio ha creato una
> patch che implementa la sidebar su mutt (l'ultima versione)
> (http://www.lunar-linux.org/index.php?option=com_content&task=view&id=44)
> [...]

A dire il vero e' un po' che voglio passare a Mutt ma per una cosa o
l'altra mi salta sempre. Comunque questo fine settimana ho fatto qualche
prova e dato in pasto ignorantemente la tua config, peraltro
interessante, sul mio Mutt 'gnudo e crudo :).
Funziona bene con qualche piccolo ritocchino, per esempio la rimozione
della barra laterale non avendolo io patchato.

Una cosa non mi torna, non mi va la signature generata al volo.
In muttrc ho inserito:
 set signature = `~/.mutt/getsignature.sh`
e getsignature.sh e' quella della tua config
 #!/bin/bash
 cat ~/.mutt/signature
 echo
 /usr/games/fortune

non mi genera niente pero'. Googlelando ho visto che generano la
signature prima di lanciare Mutt, ma non mi piace perche' facendo cosi'
non viene generata al volo al momento della creazione di un nuovo
messaggio.
Idee?

Stiamo aspettando trepidamente anche la configurazione del Nigi :)))

lorenzo
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B 8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C