[Flug] [OT] azienda ricerca personale

dardo dardo@dada.it
Mar 19 Giu 2007 13:51:01 CEST

>Ho ricevuto da un amico questa richiesta:

>Se c'e` qualcuno interessato posso dare in privato info piu` precise sul
>dove, come, cosa, chi...
>
>Lapo

Sono il primo a rispondere?
Perchè "smanettone"?
Giovane quanto?

Spero di sì...
Smanettone è il corrispettivo italiano di "hacker" credo, quindi, come ogni
buon spippolatore che si rispetti sa, non è un titolo che posso assegnarmi
autonomamente
Io ho 25 anni, è troppo? Troppo poco?
Non sono laureato, ma studio fisica a Firenze...
Riguardo al quando, quanto e perchè che ci dici?

Michele Venturi