[Flug] [OT] azienda ricerca personale

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Mer 20 Giu 2007 13:45:59 CEST

On Tue, 19 Jun 2007 13:51:01 +0200, dardo wrote

> Sono il primo a rispondere?
> Perchè "smanettone"?
> Giovane quanto?

Anche se non sono io quello che assume :-))) posso dire anche la mia: e credo
che l'essere "smanettoni", anche e soprattutto se è una ditta piccola che
ricerca personale, sia un pregio da mettere assolutamente nel proprio CV!
Io iniziai a lavorare nel '79 del secolo scorso :-) che avevo quindi 23 anni
e mezzo, ero perito elettonico ma tentavo senza riuscirci gli studi di
ingegneria, e risposi un po' per curiosità a un'inserzione sul giornale che
mia madre mi aveva segnalato...

Quindi, non c'è nulla di strano in tutto questo :-)

P.S. Per approfondimenti sull'inizio della mia storia lavorativa (e
sull'anniversario che è caduto proprio qualche giorno fa) rimando a un
articoletto scritto proprio in occasione di uno degli scorsi "anniversari"...

http://www.casamia.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=167

Buona lettura!

--
Roberto Del Bianco - delbia@casamia.org.
VoIP call: (+39)055/5357606 (when available), Fax (+39)055/5609968