[Flug] OT ma richiesta di aiuto.

Alex bigo72@jumpy.it
Gio 1 Mar 2007 18:33:12 CET

alessio chemeri wrote:
> ciao a tutti,
> purtroppo stanotte ho subito un furto con scasso,
> a parte la rabbia e il fastidio, essendo tali individui dei
> cerebrolesi si sono coperti il volto
> dalla parte sbagliata e ho i filmati e le immagini del "lieto evento",
che storia!!! le immagini sono di una webcam o da una telecamera
antifurto? Ma pensa che gente, dico, veri professionisti!!!
> quello che chiedo e'
> se qualcuno di voi e' in gamba con le immagini in modo da poterle
> rendere il piu' nitide
> possibile, se esiste qualcuno in grado di farlo ed e' disponibile
> (ovviamente, so che in CSI si esagera e di brutto, ma uno bravo riesce
> a rendere molto meglio definite alcune cose di quanto stia facendo io)
> per favore mi scriva in privato che trovo il modo di contattarlo.
chiedo ad un paio di amici, so che sono molto bravi con la grafica ed
hanno degli ottimi programmi (purtroppo in questo caso dovremo tradire
il tux, perchè questi due individui ci danno di mac e winz, ma siamo
perdonati, dai, è per una buona causa)

> tanto per farvi sorridere pensate che questi due ottentotti hanno
> rubato anche un monitor lcd da 15" (wow che culo) lasciando
> l'alimentatore li'... praticamente andandolo a rivendere prenderanno
> circa 10 euro... mavvanfa...
dei veri Arsenico Lupin

> vabbe' vi saluto, sono a preparare il cd da allegare alla denuncia.
>
> Alessio
PS. Inutile dire che hai tutta la mia comprensione ed il mio appoggio
morale, ci si scherza su per non rodersi il fegato dalla rabbia: so cosa
significa, ci son passato.
Alessandro