[Flug] OT ma richiesta di aiuto.

Gio 1 Mar 2007 18:46:16 CET

ciao,

Il 01/03/07, Alex<bigo72@jumpy.it> ha scritto:

>  alessio chemeri wrote:
> ciao a tutti,
>  purtroppo stanotte ho subito un furto con scasso,
>  a parte la rabbia e il fastidio, essendo tali individui dei
>  cerebrolesi si sono coperti il volto
>  dalla parte sbagliata e ho i filmati e le immagini del "lieto evento",
>  che storia!!! le immagini sono di una webcam o da una telecamera antifurto?
> Ma pensa che gente, dico, veri professionisti!!!

le immagini sono di una telecamera antifurto, il sistema su cui gira
tutto il software e' linux e l'ho montato io, (zoneminder)
apparentemente sapevano della presenza della videosorveglianza (sono
con i cappucci dei piumini tirati su) ma in un po' di frame si vedono
i volti ed in piu' in molti si vedono i vestiti (forse uno bravo
riesce a tirar fuori la marca del piumino che insomma... dovrebbe
essere parecchio d'aiuto, o almeno lo costringe a buttar via un
oggetto che vale quasi quanto il furto fatto..)

> [...]
> è per una buona causa)
>

>  tanto per farvi sorridere pensate che questi due ottentotti hanno
>  rubato anche un monitor lcd da 15" (wow che culo) lasciando
>  l'alimentatore li'... praticamente andandolo a rivendere prenderanno
>  circa 10 euro... mavvanfa...
>  dei veri Arsenico Lupin
>

>  vabbe' vi saluto, sono a preparare il cd da allegare alla denuncia.
>
>  Alessio
>  PS. Inutile dire che hai tutta la mia comprensione ed il mio appoggio
> morale, ci si scherza su per non rodersi il fegato dalla rabbia: so cosa

gia'... pensa un anno fa ho montato la videosorveglianza perche' un cerebroleso
aveva tentato di incendiarmi il locale.. ora questi due cretini a
distanza di poco piu' di un
anno pagano lo sculo di arrivare dopo il cerebroleso... i carabinieri
mi hanno detto che
con le immagini si "puo'" fare abbastanza...

ti ringrazio in anticipo per ogni tipo di aiuto.
Alessio